Record Prefabbricati Logo

Certificazione UNI EN ISO 9001

La Prefabbricati Record ha dal 2007 ottenuto la certificazione del sistema gestione qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è stato voluto con lo scopo di regolamentare tutti i processi di produzione svolti all’interno dell’Azienda. Dalla progettazione a al montaggio, l’introduzione del sistema di controllo della qualità, ha permesso alla Record Prefabbricati di ottenere un puntuale innalzamento del grado di soddisfazione del Cliente ed uno standard di affidabilità globale elevato. L’ottemperanza alla normativa UNI EN ISO 9001 garantisce alla committenza il pieno rispetto, da parte di Prefabbricati Record, delle normative in vigore, degli input di aggiornamento per macchine ed attrezzature di produzione, l’osservanza dei tempi di realizzazione, la modernità degli strumenti di misurazione e di analisi, l’esistenza di un sistema di controllo della produzione (fuori opera) apportatore della marchiatura CE – in sintesi –una organizzazione Aziendale simmetrica al mercato, all’evoluzione ed al progresso.

Marcatura CE

Il regolamento europeo numero 305/2011 impone a tutti i prefabbricatori prima di immettere sul mercato dei prodotti di eseguire dei test sul prodotto implementati con un controllo della produzione in fabbrica. L’ applicazione del regolamento permette al prodotto il rispetto dei requisiti di Resistenza meccanica e stabilità in caso di fuoco, sicurezza e ambiente d’uso contro il rumore. La Prefabbricati Record s.r.l. dimostra la conformità dei suoi prodotti ai pertinenti requisiti delle norme Tecniche di Prodotto Applicabili ed ai valori dichiarati per le proprietà di prodotto.

Share by: